HARIM ACCADEMIA EUROMEDITERRANEA

Harim Accademia Euromediterranea propone, da oltre vent’anni, corsi di alta formazione nei settori Moda, Design, Comunicazione Visiva, Marketing, Gioiello e Fotografia in Italia. Tradizione e innovazione, management e sperimentazione, insieme, per preparare lo studente ad un ventaglio ampio e fruttuoso di professioni.
Esaltare l’idea, la visione artistica e il talento: questo l’obiettivo che l’Harim si impone, grazie ad un team di docenti professionisti e ad una didattica fortemente pratica. Nel panorama della formazione internazionale, infatti, Harim offre le competenze fondamentali al fine lavorativo, con un servizio di placement modellato sulle esigenze di ogni studente.

Oggi giorno si parla di sostenibilità e le Accademie sono parte fondamentale per la conoscenza e l’istruzione dei giovani al fine di attuare modalità più sostenibili, insieme a strategie innovative e nuove opportunità.

Per essere competitivi nel mondo della moda bisogna valutare tre fattori fondamentali, che sono: qualità, innovazione che si lega alla creatività e sostenibilità per salvaguardare il nostro pianeta. I temi su cui i nostri studenti si sono ispirati per la loro collezione, infatti, sono il ricamo e il re-fashion.

Così, l’alta sperimentazione derivata da sofisticate tecniche di cucitura insieme all’utilizzo di materiali innovativi ha condotto ad esiti distintamente declinati sulle suggestioni dei capi presentati.

Collezioni

breve testo  come lo scorso anno